
Con uno sguardo puoi dire tutto......

Nadia Antonucci
Chi sono
Estetista da più di 25 anni, dirigo il mio istituto di bellezza dal 1999. Specializzata in trattamenti di dimagrimento mi è sempre piaciuto essere aggiornata ed ho frequentato nella mia lunga carriera di estetista centinaia di corsi, fino a quando cinque anni fa ho deciso di approcciarmi al mondo del microblading al quale mi sono appassionata al punto di dedicare la maggior parte della mia giornata lavorativa a questa tecnica. Quello che mi mancava era proprio questo, poter migliorare ancor di più la bellezza delle mie clienti.
In estate si può fare il Trucco Semipermanente?
La risposta è assolutamente sì, si può fare tranquillamente anche in estete.
Al contrario di quello che si può pensare il trucco semipermanente è molto più richiesto in questo periodo dell’anno, perché si ha voglia di essere più belle. Bisognerà avere solo l’accortezza per una settimana di non andare in spiaggia, questo perché non è il sole a preoccuparci (anche se l’esposizione dovrà essere moderata) ma il vero motivo è che è un ambiente dove si può entrate facilmente in contatto con agenti patogeni come virus, batteri o spore ed è bene evitarli fino a che l’epidermide non sarà completamente riparata. Ovvio che per una buona durata di colore e brillantezza del tatuaggio bisognerà utilizzare una protezione totale.
Quindi se volete fare il trucco semipermanente nella bella stagione non c’è problema, procuratevi solo una buona protezione.

I nostri servizi
Ogni cliente la seguirò passo passo in un percorso esclusivo, incentrato sull’esaltazione della bellezza e delle sue richieste. I servizi partono dalla consulenza per stabilire il tipo di trattamento più adatto alle esigenze delle caratteristiche del viso, per avere un risultato perfetto ad ogni esigenza. Ognuna di noi desidera essere sempre più bella in ogni momento della giornata ed è per questo che il trucco permanente è il miglior alleato.
Le sopracciglia perfette donano anche un effetto lifting istantaneo e uno sguardo fresco.


Microblading
Il Microblading, è un’evoluzione del trucco permanente, specifica per la ricostruzione non invasiva delle sopracciglia. Si avvale di un piccolo strumento manuale, dotato di aghi sottilissimi, sterili e monouso, imbevuti di pigmento di altissima qualità e colorato in varie sfumature cromatiche. Ogni pelo viene tracciato singolarmente, uno ad uno, sullo strato più superficiale del derma, delineando le arcate sopraccigliari con maggiore precisione rispetto al tatuaggio tradizionale e garantendo un effetto 3D incredibilmente naturale. La forma delle sopracciglia e la loro simmetria, viene accuratamente disegnata e personalizzata in base alla morfologia e alle proporzioni del viso. Il pigmento è determinato in armonia con il colore naturale delle sopracciglia e dei capelli.
Eyeliner Infracigliare
Per disegnare e ridefinire il contorno occhi. L’effetto che si ottiene è quello di uno sguardo più intenso, dai contorni più definiti.


Trucco Semipermanente Labbra Effetto Pixel
Il trucco semi permanente labbra mira principalmente a definire il contorno delle labbra, ad uniformare il colore della mucosa, a correggerne le asimmetrie e le discromie creando effetti ottici di aumento volume.
Trucco Semipermanente Sopracciglia Effetto Pixel
È una tecnica manuale per creare sopracciglia perfette con effetto pixel (sfumatura puntinata) .A differenza dei vecchi tatuaggi tribali, questa nuova tecnica crea un effetto di chiaro scuro creando così una sopracciglia completamente naturale. Con questa tecnica si possono anche correggere vecchi lavori virati a colori sbiaditi e freddi.
Galleria
Galleria
